Demi Engineering S.r.l.

 
L’azienda Demi Engineering S.r.l. è una società che opera nel settore della meccatronica, termoidraulica, cartario, stampa, energia, chimico-petrolchimico, alimentare e siderurgico. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di sofisticati sistemi automatici di movimentazione ed immagazzinamento. La ditta operante nell’installazione impianti industriali si occupa anche di pre-trattamento delle superfici, piping, impianti oleodinamici, parcheggi automatici, verniciatura ed impianti tecnologici all'interno di qualsivoglia processo produttivo.
Per ogni tipologia di esigenza Demi Engineering S.r.l. offre la possibilità della realizzazione di prodotti “chiavi in mano” in tendenza con la tecnologia moderna, affidabile e perfettamente integrato con il processo produttivo senza tralasciare qualità e sicurezza.
Con impianti sparsi in tutto il mondo, si offre un servizio di assistenza post-vendita, assicurando così la massima efficienza dei sistemi forniti nel tempo.

 
 
 
Attività
 
La società opera nella realizzazione di impianti "chiavi in mano” e nell'aggiornamento tecnologico di installazioni esistenti svolgendo le seguenti attività:

  • studio di fattibilità;
  • analisi delle necessità di automazione e gestione;
  • studio dei flussi dei materiali e dimensionamento dei sistemi di trasporto e magazzini;
  •  Leggi di più
 
 
 
 
Tecnologia
 
Partendo da un'ampia base di prodotti normalizzati tenuti costantemente aggiornati a seconda dello "stato dell'arte", scegliendo ed integrando tra loro i diversi sistemi, siamo in grado di proporre la scelta tecnica ed economica più vantaggiosa e la soluzione di ogni singolo problema.
Anche il grado di automazione e gestione è modulato all'esigenza dell'impianto ed è aperto al collegamento con sistemi informatici di gestione aziendale di ordine superiore.